Ranieri: “De Rossi è stato lasciato solo. Nella Roma non c’è un uomo di calcio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole sulla decisione della società giallorossa di sollevare dall'incarico DDR: "L'esonero di De Rossi mi ha lasciato stupito. Gli era stato fatto un contratto di tre anni per cui pensi che è un progetto da portare avanti. Doveva essere lungo e di costruzione. Mandarlo via dopo poche partite ha sorpreso tutti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

PANATTA DE ROSSI – Adriano Panatta, leggenda del tennis e grande tifoso romanista, ha voluto dire la sua sul discusso esonero di Daniele De Rossi. “È un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco”. (RomaNews)

Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Tutto Juve)

Sabatini ha iniziato la sua analisi parlando dell’impatto di Antonio Conte sulla squadra: “Il Napoli ha mostrato un’impennata straordinaria sia dal punto di vista nervoso che tecnico-tattico. Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo” su Radio Napoli Centrale, Walter Sabatini, direttore sportivo di grande esperienza, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche riguardo al Napoli e a un giocatore in particolare: Pasquale Mazzocchi. (Napolipiu.com)

Napoli, Sabatini consacra un big della squadra di Conte: parole commoventi

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo. “Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. (Terzo Tempo Napoli)

Con una nota pubblicata sul sito del club, i proprietari giallorossi fanno il punto sulla situazione e ai tifosi dicono: "La vostra fedeltà costante è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro" Calcio, i Friedkin: “Rispetto per De Rossi, separarsi è stata un decisione difficilissima” (Dire)

Giovedì i ragazzi di Conte scenderanno in campo per fare bella figura nel match tra Napoli e Palermo , sperando di passare. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva la stagione e spera di continuarla al meglio con un filotto di vittorie visto che le prossime gare sono abbordabili per gli azzurri (sulla carta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)