La probabile formazione del Torino: Vanoli pensa alla difesa a 4, Vlasic trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico potrebbe adottare il 4-3-1-2, numerosi i ballottaggi: le possibili scelte per la sfida con la Fiorentina Un altro 1-0, questa volta però sfavorevole ai granata. Dopo aver conquistato una vittoria con lo stesso risultato ai danni del Como, la notte dell’Olimpico ha invece certificato il momento di difficoltà della squadra di Vanoli, che ha collezionato il quarto passo falso nelle ultime cinque uscite di campionato (Toro.it)
Su altri media
C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Tuttosport)
I convocati di Paolo Vanoli e Raffaele Palladino per la gara dell’undicesima giornata di Serie A: si gioca domenica alle ore 15 (Toro.it)
C'è Moise Kean ma non Danilo Cataldi fra i 24 convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domani contro il Torino: l'attaccante ha saltato la gara esterna con il Genoa per i postumi dell'infortunio alla caviglia subito a Lecce, mentre l'ex centrocampista della Lazio resta ai box insieme a Gudmundsson e Pongracic per il problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l'ultima partita. (Sport Mediaset)
Dopo la sconfitta di Roma nel turno infrasettimanale, il Torino torna subito in campo rientrando tra le mura amiche del Torino. Il primo impegno del mese di novembre è contro la Fiorentina, attesa in casa granata domani, domenica 3 novembre, alle ore 15 per la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A. (Toro News)
Mister Vanoli ha provato infatti la difesa a 4, modulo a cui era già passato durante la sfida esterna contro la Roma, persa per 0-1. L'allenatore del Torino Paolo Vanoli vorrà presto superare il brutto momento vissuto dalla sua squadra, che ha incassato ben 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A disputate. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina pochi minuti fa è partita in treno alla volta di Torino, e allo stesso tempo il tecnico gigliato Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati. (fiorentinanews.com)