Pazza Dea, ko che fa male. Gasp rimontato e beffato

Pazza Dea, ko che fa male. Gasp rimontato e beffato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Atalanta inciampa sul grande cuore granata. Nella giornata delle pesantissime contestazioni del popolo del Torino verso il presidente Cairo, scatenate dalla cessione di Bellanova proprio ai bergamaschi, la squadra di Vanoli sfodera un’altra grande prestazione dopo quella offerta contro il Milan. Stavolta con un finale diverso, perché quando la beffa del 2-2 al 95’ sta per materializzarsi arrivano i guantoni di Milinkovic-Savic a respingere il rigore di Pasalic. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Dalla contestazione all'esaltazione: rimbalza tra queste parole il pomeriggio dei tifosi del Torino, che prima della gara si sono ritrovati in oltre diecimila per gridare il proprio malcontento verso la società e poi hanno festeggiato tre punti d'oro contro un grande avversario. (il Giornale)

Stampa e social hanno subito fatto il loro mestiere, e l’affermazione ha cancellato i complimenti fatti alla squadra nonostante il 2-1 subìto dai granata. Oppure, in modo più diretto, o non sa far di conto o è in malafede. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La formazione nerazzurra ha disputato una buona gara, soprattutto in fase offensiva con un Retegui molto positivo. (BergamoNews.it)

Atalanta, la caduta di stile di Gasperini sull'organico: «Tredici in meno di Dublino? No, semmai uno in più»

TORINO — Che cosa ci si può aspettare da un indomito scozzese che porta nel nome la rivoluzione di Che Guevara e che gioca nella squadra più tremendista che ci sia, il Torino? Almeno a livello di ingredienti, il suo è il cocktail perfetto e la conferma è giunta dalla sfida che ha rappresentato il suo debutto da titolare in Serie A. (la Repubblica)

Ancora a segno Mateo Retegui, al terzo gol nelle prime due giornate di campionato. Come evidenziato nelle statistiche Opta di Stats Perform, l'attaccante italo-argentino è soltanto uno dei tre giocatori al debutto con l'Atalanta ad aver segnato almeno tre gol nei primi due turni di una stagione di Serie A della Dea, dopo Franck Kessié (tre nel 2016/17) e Cristiano Lucarelli (tre nel 1997/98). (Atalanta)

Tra i protagonisti indiscussi dell'intero turno di Serie A, non solo della sua partita. (TUTTO mercato WEB)