IL NERO E L'AZZURRO SPECIAL Video intervistiamo Patrizio Romano sul momento della Dea

IL NERO E L'AZZURRO SPECIAL Video intervistiamo Patrizio Romano sul momento della Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Prima sconfitta stagionale in quel di Torino, una partita giocata a viso aperto che ha messo in evidenza chiari e scuri della formazione neroazzurra, vediamo di analizzare cosa è andato bene e cosa meno con l'ausilio di Patrizio Romano. DIFESA - ma possiamo dire fase difensiva che alla luce del precampionato e della partita con il Torino dobbiamo dire va rivista e rinforzata con nuovi innesti giovani e forti. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ché Adams è solo il secondo giocatore scozzese a segnare nella storia del Torino in Serie A, dopo Denis Law (10 gol nel 1961/62). (Torino FC)

Dalla contestazione all'esaltazione: rimbalza tra queste parole il pomeriggio dei tifosi del Torino, che prima della gara si sono ritrovati in oltre diecimila per gridare il proprio malcontento verso la società e poi hanno festeggiato tre punti d'oro contro un grande avversario. (il Giornale)

Trasferta amara per i nerazzurri a Torino, nonostante i 25 tiri effettuati verso la porta granata e le 18 occasioni da gol create, come da Report ufficiale della Serie A. (Atalanta)

Pagelle Torino: Milinkovic serata magica, Masina vale per mille. Ilic e Vanoli…

Retegui illude la Dea, ma alla fine è il Toro che si prende i 3 punti. In una gara combattuta e sfortunata, l’Atalanta esce sconfitta dall’Olimpico di Torino. E ha parecchio da recriminare, a cominciare dal rigore che avrebbe potuto darle il pareggio nel recupero, ma che Pasalic si è fatto neutralizzare dal portiere avversario. (BergamoNews.it)

TORINO — Che cosa ci si può aspettare da un indomito scozzese che porta nel nome la rivoluzione di Che Guevara e che gioca nella squadra più tremendista che ci sia, il Torino? Almeno a livello di ingredienti, il suo è il cocktail perfetto e la conferma è giunta dalla sfida che ha rappresentato il suo debutto da titolare in Serie A. (la Repubblica)

Milinkovic Savic 8 La parata più difficile è quella su De Ketelaere ad inizio ripresa: vale come un gol. Persino più del penalty di Pasalic, che è un capolavoro di nervi: serata magica, che lo ripaga dopo anni in cui è stato l'ospite (e non sempre gradito) e non il padrone della porta granata. (Tuttosport)

IL NERO E L'AZZURRO SPECIAL Video intervistiamo Patrizio Romano sul momento della Dea