Atalanta, occhio alla difesa. Dallo studio dei dati suona un campanello: si è concesso più del doppio del passato

Atalanta, occhio alla difesa. Dallo studio dei dati suona un campanello: si è concesso più del doppio del passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

P er comprendere meglio la sconfitta contro il Torino, bisogna partire dalle parole di chi la sconfitta l’ha subita, ovvero, da quello che detto Gian Piero Gasperini nel post partita: “Anche oggi (l’Atalanta) ha tenuto bene il campo, il risultato è stato determinato da episodi. La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Retegui illude la Dea, ma alla fine è il Toro che si prende i 3 punti. In una gara combattuta e sfortunata, l’Atalanta esce sconfitta dall’Olimpico di Torino. E ha parecchio da recriminare, a cominciare dal rigore che avrebbe potuto darle il pareggio nel recupero, ma che Pasalic si è fatto neutralizzare dal portiere avversario. (BergamoNews.it)

Tameze 6 Sul gol di Retegui non accorcia. Poi, con la porta sguarnita, gli tremano le gambe quando deve fare lo scavetto a Carnesecchi. (Tuttosport)

Redazione Derby Derby Derby 26 agosto - 07:59 analisi Facebook di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

La famiglia Adams

Nella prestazione di Milano era subentrato negli ultimi 30', senza brillare particolarmente. (Fantacalcio ®)

Al termine di un pomeriggio inca… Il gol di Ché Adams all’Atalanta (la Repubblica)

Una vittoria sofferta che porta la firma di Vanoli, la cui frase in conferenza «Non mi piace la mediocrità» è già diventata un mantra che ha caricato l'ambiente. (il Giornale)