Le pagelle di Milinkovic-Savic: gara perfetta, il rigore parato è la ciliegina

Le pagelle di Milinkovic-Savic: gara perfetta, il rigore parato è la ciliegina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i protagonisti indiscussi dell'intero turno di Serie A, non solo della sua partita. Parliamo di Vanja Milinkovic-Savic, protagonista di una prova 'yashinesca' nel match tra Torino e Atalanta culmi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Al termine di un pomeriggio inca… Il gol di Ché Adams all’Atalanta (la Repubblica)

La scorsa stagione, il 4 dicembre, non ci fu storia: 3-0 per il Toro di Juric. Questa volta non basterebbe un romanzo. analisi Facebook di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Dalla contestazione all'esaltazione: rimbalza tra queste parole il pomeriggio dei tifosi del Torino, che prima della gara si sono ritrovati in oltre diecimila per gridare il proprio malcontento verso la società e poi hanno festeggiato tre punti d'oro contro un grande avversario. (il Giornale)

Pazza Dea, ko che fa male. Gasp rimontato e beffato

Tameze 6 Sul gol di Retegui non accorcia. Poi, con la porta sguarnita, gli tremano le gambe quando deve fare lo scavetto a Carnesecchi. (Tuttosport)

Tre giocatori da 8 in pagella nel Torino che ieri ha superato per 2-1 l’Atalanta. Uno è l’eroe Milinkovic-Savic, decisivo con la parata sul rigore di Pasalic. Ecco il giudizio della Gazzetta dello Sport: “Si parte dalla fine: il tuffo con il quale neutralizza il rigore di Pasalic è enorme. (SOS Fanta)

L’Atalanta inciampa sul grande cuore granata. Stavolta con un finale diverso, perché quando la beffa del 2-2 al 95’ sta per materializzarsi arrivano i guantoni di Milinkovic-Savic a respingere il rigore di Pasalic. (Quotidiano Sportivo)