Le tre sentenze di Torino-Atalanta 2-1: il Vanolismo dilaga e la squadra diverte

Le tre sentenze di Torino-Atalanta 2-1: il Vanolismo dilaga e la squadra diverte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Sono passati ormai 48 ore dalla grande vittoria del Torino contro l'Atalanta, ma un successo di tale importanza non può essere archiviato così facilmente, soprattutto visto il contesto nel quale è arrivato. Una domenica di tensione aperta con la contestazione dei tifosi e chiusa euforicamente grazie alla vittoria per 2-1 sulla Dea resistendo all'assalto finale bergamasco con la saracinesca abbassata da Milinkovic Savic dagli 11 metri. (Toro News)

Su altre fonti

Ancora a segno Mateo Retegui, al terzo gol nelle prime due giornate di campionato. Come evidenziato nelle statistiche Opta di Stats Perform, l'attaccante italo-argentino è soltanto uno dei tre giocatori al debutto con l'Atalanta ad aver segnato almeno tre gol nei primi due turni di una stagione di Serie A della Dea, dopo Franck Kessié (tre nel 2016/17) e Cristiano Lucarelli (tre nel 1997/98). (Atalanta)

Il gol di Ché Adams all’Atalanta TORINO — Che cosa ci si può aspettare da un indomito scozzese che porta nel nome la rivoluzione di Che Guevara e che gioca nella squadra più tremendista che ci sia, il Torino? Almeno a livello di ingredienti, il suo è il cocktail perfetto e la conferma è giunta dalla sfida che ha rappresentato il suo debutto da titolare in Serie A. (la Repubblica)

Assist, gol, Panini Player of the Match e rete della vittoria. A margine anche un 7,5 in pagella, giusto per aumentare l'hype in vista delle prime aste di settembre. Che Adams si è subito preso il Torino: la sua prestazione contro l'Atalanta è stata da incorniciare, a lanciare subito un segnale alla piazza granata e ai fantallenatori pronti a scommetterci. (Fantacalcio ®)

Torino-Atalanta, l’analisi

Tre giocatori da 8 in pagella nel Torino che ieri ha superato per 2-1 l’Atalanta. Uno è l’eroe Milinkovic-Savic, decisivo con la parata sul rigore di Pasalic. Ecco il giudizio della Gazzetta dello Sport: “Si parte dalla fine: il tuffo con... (SOS Fanta)

La famiglia Adams rovescia la Dea e firma una vittoria che la contestazione anti-Cairo (per il «ratto» di Bellanova), il valore degli avversari e il fuoco della trama hanno reso, a suo modo, memorabile. (DerbyDerbyDerby)

Vittoria all’esordio casalingo in campionato per i granata che superano con un 2-1 in rimonta l’Atalanta. I gol di Ilic nel primo tempo e Adams nella ripresa permettono agli uomini di Vanoli di ottenere il primo successo stagionale in Serie A. (Torino FC)