Il Cio si schiera con Khelif: "Rispetta le regole, basta discriminazioni"

Il Cio si schiera con Khelif: Rispetta le regole, basta discriminazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 Dura comunicato del comitato olimpico: "Visti nei resoconti informazioni fuorvianti" Vedi anche parigi 2024 Olimpiadi, Carini resiste pochi secondi contro Khelif: l'azzurra abbandona in lacrime E ancora: "Queste regole sono state applicate anche durante il periodo di qualificazione, inclusi i tornei di pugilato dei Giochi europei del 2023, dei Giochi asiatici, dei Giochi panamericani e dei Giochi del Pacifico, il torneo di qualificazione africano ad hoc del 2023 a Dakar (SEN) e due tornei di qualificazione mondiale tenutisi a Busto Arsizio (ITA) e Bangkok (THA) nel 2024, che hanno coinvolto un totale di 1.471 pugili diversi provenienti da 172 Comitati olimpici nazionali (NOC), il Boxing Refugee Team e gli atleti neutrali individuali, e hanno caratterizzato oltre 2.000 incontri di qualificazione - ha proseguito il Ciò nel comunicato -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Maestro stai tranquillo, che io sono tranquilla". Quando Angela Carini scrive queste parole al suo primo Maestro Giuseppe Corbo, non è ancora salita sul ring per sfidare Imane Khelif a Parigi. Nessuno ha ancora visto la giovane atleta campana rinunciare al suo sogno olimpico, dopo appena 45 secondi. (Fanpage.it)

Con tanto di strascico nella dialettica politica estiva. La boxe femminile diventa l'ennesimo scontro di civiltà. (il Giornale)

Orienta spa, Filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica, un OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99). Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Angela Carini: "Rispetto Khelif come ogni atleta. Non sono nessuna per giudicare ma ho il cuore a pezzi" - Pugilato video

Il candidato ideale è una persona motivata che ha voglia di crescere all’ interno dell’ azienda. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La formidabile ottocentista sudafricana aveva masse muscolari da body builder (1), vinceva il 99% delle gare a cui partecipava (2) e sfiorò (3) il mitico, antico record del mondo di Jarmila Kratochvilova sui due giri di pista. (Corriere della Sera)

OLIMPIADI PARIGI 2024, PUGILATO - Angela Carini dopo il match delle polemiche contro Imane Khelif, perso per abbandono dopo 20", racconta le proprie sensazioni evitando di esprimere giudizi: "Rispetto Imane Khelif, non sono nessuna per dare giudizi. (Eurosport IT)