L'ultima pugile che ha battuto Imane Khelif pubblica un video: "Cosa pensate dopo averlo visto?"

L'ultima pugile che ha battuto Imane Khelif pubblica un video: Cosa pensate dopo averlo visto?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Amy Broadhurst è stata l'ultima a battere Imame Khelif, in occasione della finale mondiale del 2022. E ha pubblicato le fasi finali del match sul proprio account prendendo posizione nella discussione sulla presenza dell'algerina al torneo femminile di boxe a Parigi: "I fatti non dicono il contrario" (Fanpage.it)

Su altri giornali

Con tanto di strascico nella dialettica politica estiva. Angela Carini ha fatto bene a gettare la spugna dopo 46 secondi? La sua avversaria (Imane Khelif) combatteva ad armi pari? Per una volta la sinistra si trova a fare spallucce davanti al dolore e all'umiliazione di una donna preferendo ribadire, per voce di Laura Boldrini e di Vladimir Luxuria, l'importanza dell'ideologia gender. (il Giornale)

LA VOLONTÀ DELL'ATLETA È SOVRANA MA NEL PROSSIMO FUTURO È NECESSARIA UNA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE COMUNICATO DEL PRESIDENTE FPI FLAVIO D'AMBROSI: LA VOLONTÀ DELL'ATLETA È SOVRANA MA NEL PROSSIMO FUTURO È NECESSARIA UNA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE (FPI)

Orienta spa ricerca per varie aziende dell’ Alta Valle del Tevere operai di linea, addetti all’ imballaggio, magazzinieri. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il centrodestra: "Le femministe rimaste mute". Caso in Europa

La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PARIGI 2024 E ancora: "Queste regole sono state applicate anche durante il periodo di qualificazione, inclusi i tornei di pugilato dei Giochi europei del 2023, dei Giochi asiatici, dei Giochi panamericani e dei Giochi del Pacifico, il torneo di qualificazione africano ad hoc del 2023 a Dakar (SEN) e due tornei di qualificazione mondiale tenutisi a Busto Arsizio (ITA) e Bangkok (THA) nel 2024, che hanno coinvolto un totale di 1.471 pugili diversi provenienti da 172 Comitati olimpici nazionali (NOC), il Boxing Refugee Team e gli atleti neutrali individuali, e hanno caratterizzato oltre 2.000 incontri di qualificazione - ha proseguito il Ciò nel comunicato -. (Sport Mediaset)

Ecco la storia della pugile iper-androgina (Sky Tg24 )