L’Olimpia si impossessa della gara e non la molla: batte il Real 85-76

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olimpia Milano SPORT

L’Olimpia prende possesso della gara nel cuore del secondo periodo, poi resiste alle rimonte del Real Madrid, e nel quarto periodo addirittura dilaga nel momento in cui Zach LeDay oltre al sacrificio fisico su Tavares e Ibaka, l’energia, i rimbalzi (otto), trova anche ritmo al tiro. Le sue tre triple dagli angoli devastano la partita. L’Olimpia tocca anche il più 22 prima di vincere 85-76. E’ stata una partita giocata bene, sia in difesa che in attacco. (Olimpia Milano)

Ne parlano anche altri giornali

REAL MADRID ALEXANDER ARNOLD – La recente sconfitta del Real Madrid contro il Milan ha acceso i riflettori sulle criticità della difesa madrilena, spingendo la società a cercare rinforzi per la fascia destra. (Europa Calcio)

Ai microfoni di EuroLeague TV viene intervistato a caldo, al termine della gara tra Olimpia Milano e Real Madrid, l'allenatore dell'EA7 Ettore Messina: "Zach Leday? Il nostro Draymond Green, in senso buono. (Pianetabasket.com)

Nella notte che celebra il doppio ex Sergio Rodriguez, seduto in parterre al fianco di Giorgio Armani e inserito all'intervallo nella Hall of Fame dell'Olimpia ("Un grande onore, qui mi ho sentito una speciale connessione con i tifosi. (Diretta)

Olimpia, Messina: «LeDay? Il nostro Draymond Green. Oggi completamente diversi da domenica»

Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion. Arrivato a Milano soltanto lunedì , ma già in grado di lasciare una firma indelebile nella sua prima partita in biancorosso. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:25 Termina qui la nostra diretta Live di questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)

successo per l'Olimpia Milano che dal -34 di Trento trova il riscatto in EuroLeague superando il Real Madrid al Forum con il punteggio di 85-76. Dal Unipol Forum, le parole di coach Ettore Messina. "È stato ovviamente un bellissima vittoria. (Pianetabasket.com)