Incidente stradale tra auto e ambulanza nel foggiano: un morto e cinque feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Muore un cittadino bulgaro Un incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza nel Foggiano ha causato un morto e cinque feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un’Audi ha speronato il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita in casa dall’esplosione di un petardo. I due mezzi sono finiti fuori strada nei campi circostanti. (Open)
Su altre fonti
A causa dell'impatto tra un'auto e un'ambulanza che trasportava una donna ferita dall'esplosione di un petardo, un uomo - il conducente dell'Audi - è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite. L'incidente si è verificato poco dopo le 23 sulla provinciale che collega Torremaggiore a San Severo (Foggia)
E' successo nella notte sulla strada provinciale 30, in agro di San Severo, nel foggiano. Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente tra un'auto e una ambulanza. (Virgilio)
Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nell’agro di San Severo, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. (StatoQuotidiano.it)
Per cause in corso di accertamento, un'Audi si è scontrata con un'ambulanza che stava portando in ospedale, a San Severo, una donna ferita in casa dall'esplosione di un petardo. È di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)
Un'Audi sulla quale stavano viaggiando alcuni stranieri di nazionalità bulgara, ha speronato un'ambulanza che aveva da poco soccorso una donna nell'abitato di Torremaggiore, per trasportarla all'ospedale Masselli Mascia. (Termoli Online)
Leggi tutta la notizia Per cause in corso di accertamento, un'Audi si... (Virgilio)