Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso

Chiara Ferragni trova un accordo con il Codacons sul caso Pandoro: cosa è stato deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giorgia Venturini 3 Chiara Ferragni e il Codacons hanno trovato un accorto sul caso Pandoro e su quello delle uova Dolci preziosi. Stando a quanto deciso, l'influencer è pronta a risarcire i consumatori e a donare 200mila euro in beneficenza a favore delle donne vittime di violenza. In campo il Codacons ritirerà la denuncia. Nei prossimi giorni intanto la Procura di Milano si esprimerà per chiedere o meno il rinvio a giudizio per Chiara Ferragni per l'accusa di truffa aggravata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Per il giornale diretto da Marco Travaglio l’ipotesi che potrebbe vedere l'imprenditrice digitale ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta. (Liberoquotidiano.it)

Questo l'accordo raggiunto tra l'influencer, il Codacons e l'Associazione utenti servizi radiotelevisivi dopo il caso del pandoro "Pink Christmas" venduto con il gruppo Balocco e delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. (TGR Lombardia)

Iniziativa di beneficenza, sulla cui trasparenza Selvaggia Lucarelli per prima ha espresso perplessità, scoperchiando letteralmente il “Il vaso di pandoro” per citare la stessa giudice di Ballando con le stelle. (Dissapore)

Ferragni e Codacons, accordo per chiudere 'caso pandoro': influencer dona 200mila euro

Dal rebranding di marchi storici al lancio della versione veg di un prodotto-icona, all’affermarsi dell’importanza dei nano influencer in scia al caso Ferragni-Pandoro. Nel frattempo, i colossi dell'energia si stanno evolvendo da semplici utility a vere e proprie piattaforme di servizi, offrendo una gamma sempre più vasta di soluzioni ai consumatori. (Italia Oggi)

alde 27 dicembre - 11:15 Novità importanti sul caso che ha coinvolto la nota influencer e riguardante proprio un dolce prodotto da Balocco (Golssip)

Sul pandoro 'della discordia' pace fatta tra Chiara Ferragni, il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. L'influencer e i consumatori hanno infatti "concluso un accordo per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. (Adnkronos)