Pandoro-gate, Chiara Ferragni verso l’accordo. Selvaggia Lucarelli: “Dipende da lei”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità importanti sul caso che ha coinvolto la nota influencer e riguardante proprio un dolce prodotto da Balocco alde 27 dicembre - 11:15 Chiara Ferragni torna sotto i riflettori per il cosiddetto “Pandoro-gate”. La celebre influencer, infatti, si trova a dover affrontare un’inchiesta su un’ipotesi di truffa aggravata riguardante proprio un dolce prodotto da Balocco. Secondo Selvaggia Lucarelli, la vicenda – chiusasi in fase di indagine lo scorso ottobre – potrebbe concludersi in modo piuttosto rapido se Ferragni e Codacons dovessero trovare un accordo. (Golssip)
Su altre fonti
L'imprenditrice digitale risarcirà i consumatori, rappresentati dal Codacons e dall'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, e verserà 200 mila euro in beneficenza ad un ente che si occupa di aiutare delle donne vittime di violenza. (ilmessaggero.it)
Cosa ne sarà di Chiara Ferragni dopo la bufera sul pandoro? Bella domanda. Al momento, con le indagini a suo carico concluse, nulla è dato sapersi. Almeno da un punto di vista legale, visto che la sua vita sentimentale è da giorni alla mercé di tutti. (Liberoquotidiano.it)
Questo l'accordo raggiunto tra l'influencer, il Codacons e l'Associazione utenti servizi radiotelevisivi dopo il caso del pandoro "Pink Christmas" venduto con il gruppo Balocco e delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. (TGR Lombardia)
Il 2024 che sta per chiudersi è stato, per il settore del marketing e della comunicazione, un anno all’insegna del dinamismo. (Italia Oggi)
L'accordo è stato chiu… Chiara Ferragni donerà 200.000 euro a favore di un ente dedicato al supporto delle donne vittime di violenza. (L'HuffPost)
Iniziativa di beneficenza, sulla cui trasparenza Selvaggia Lucarelli per prima ha espresso perplessità, scoperchiando letteralmente il “Il vaso di pandoro” per citare la stessa giudice di Ballando con le stelle. (Dissapore)