L'Atalanta è forte forte, vince anche le partite sporche (segna pure Zaniolo). La Roma a due punti dalla Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bergamaschi si confermano serissimi candidati allo scudetto. Viva Zaniolo che manda a quel paese il politicamente corretto. Per Ranieri la situazione si fa pesante L’Atalanta vince anche nelle serate meno brillanti (2-0), la Roma è vicina alla Serie B L’Atalanta si conferma serissima candidata allo scudetto. Anche in una serata in cui è apparsa meno brillante, la squadra di Gasperini (questa sera squalificato) ha vinto. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la fascia di capitano al braccio, si è avventato su un pallone al limite dell’area che la schiena di Celik ha deviato dentro la sua porta con la schiena. Uno dei gol più importanti della sua carriera nerazzurra, poche ore dopo il conferimento dal Consiglio Comunale di Bergamo della benemerenza civica. (BergamoNews.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Dopo il bel pareggio ottenuto sul campo del Tottenham in Europa League, la Roma torna ad occuparsi dei suoi guai in campionato, dove la classifica si fa sempre più preoccupante. (Giallorossi.net)
Calcio, Roma-Atalanta chiude la 14ma di serie A 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
The hosts had the first chances of the game, with Paredes hitting a scorcher that tested Carnesecchi and Koné firing just wide. Before the half-hour mark, the Nerazzurri also gave it a go when Éderson's cross found De Ketelaere, who nodded into the arms of Svilar. (en.atalanta.it)
PRIMO TEMPO CRISTANTE A SKY SPORT (LAROMA24)