Bmw presenta la concept F 450 GS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bmw Motorrad presenta la W Concept F 450 GS, quasi pronta ad entrare che offre un'anticipazione di una Bmw GS per la categoria di patente A2 e di come potrebbe apparire una nuova serie di modelli tra la Bmw G 310 e la F 800/900. Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 GS, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing Blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri media
La nuova BMW G 450 GS ha la missione di svecchiare il marchio, avvicinando al marchio dell’elica i motociclisti più giovani, missione che non è completamente riuscita alla serie G. Un vuoto che sarà colmato da una nuova gamma di moto equipaggiata con un nuovo bicilindrico da 450 cc e capace di soddisfare i palati fini degli appassionati neopatentati A2. (Red-Live)
Equipaggiata con un nuovo motore bicilindrico da 450 cc, la moto è destinata ai neopatentati A2, offrendo una potenza massima di 48 CV, rispettando quindi il limite di 35 kW per la categoria. Stand E50,E50SOP) il concept G 450 GS, moto che lancia una nuova piattaforma pensata per colmare il divario tra la serie G e la serie F con motore 900. (EICMA)
BMW Motorrad amplia la sua storica famiglia GS con un nuovo modello pensato per i possessori di patente A2. La Concept F 450 GS, presentata in anteprima a EICMA 2024, si posiziona strategicamente tra la entry-level G 310 GS e le più grandi F 800/900, promettendo di portare il DNA delle enduro bavaresi in un segmento finora inesplorato dal marchio. (Moto.it)
Il motore bicilindrico in linea da 48 cavalli è di nuova concezione e annovera un «particolare offset di accensione mai utilizzato prima», spiegano in Bmw. È la F450GS, ancora a livello di concept, ma già al centro della curiosità dopo le anteprime stampa seguite alla presentazione nello stand a Eicma della Casa bavarese. (La Stampa)
Motore bicilindrico di nuova concezione La BMW Concept F 450 GS è spinta da un nuovo motore bicilindrico in linea e, grazie a un particolare sistema di accensione, sarebbe propenso ad “allungare” fino ad alti regimi. (inSella)
La BMW Concept F 450 GS è equipaggiata con un motore bicilindrico in linea sviluppato ex novo e, grazie a un particolare offset di accensione mai utilizzato prima, si distingue per il suo carattere e la sua propensione a raggiungere alti regimi. (Dueruote)