BMW presenta a EICMA 2024 il Concept F 450 GS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BMW presenta a EICMA 2024 il nuovo Concept F 450 GS. Pronta per essere commercializzata, BMW con il Concept F 450 GS vuole conquistare anche il pubblico meno esperto grazie alla possibilità di guidarla anche con patente A2. Un DNA caratteristico della famiglia GS, la livrea della F 450 GS è una perfetta combinazione di colori blu, bianco e rosso. Cuore del nuovo Concept firmato BMW Motorrad è il motore bicilindrico in linea sviluppato ex novo. (Adnkronos)
Su altre testate
Un vuoto che sarà colmato da una nuova gamma di moto equipaggiata con un nuovo bicilindrico da 450 cc e capace di soddisfare i palati fini degli appassionati neopatentati A2. BMW colma il vuoto tra la serie G e la serie F con motore 900. (Red-Live)
È la F450GS, ancora a livello di concept, ma già al centro della curiosità dopo le anteprime stampa seguite alla presentazione nello stand a Eicma della Casa bavarese. La media che mancava in casa Bmw (La Stampa)
Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 GS, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing Blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada. (La Provincia di Cremona e Crema)
BMW rivoluziona il segmento dell'enduro con la F 450 GS, svelata sotto forma di concept all'EICMA: l'arrivo del modello di serie si fa sempre più vicino All’EICMA 2024 c’è posto anche per BMW con la Concept F 450 GS. Dietro un esercizio stilistico, si cela un modello destinato a entrare in produzione, che potrà essere guidato pure dai più giovani, provvisti di patente A2. (Virgilio)
Le specifiche tecniche Basta vederla per capire che nel suo DNA c’è l’essenza della tradizione GS e le grafiche e le colorazioni che sfoggia richiamano proprio la versione Trophy della BMW R 1300 GS. (InMoto)
La BMW Concept F 450 GS è equipaggiata con un motore bicilindrico in linea sviluppato ex novo e, grazie a un particolare offset di accensione mai utilizzato prima, si distingue per il suo carattere e la sua propensione a raggiungere alti regimi. (Dueruote)