BMW presenta a EICMA 2024 il Concept F 450 GS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BMW presenta a EICMA 2024 il nuovo Concept F 450 GS. Pronta per essere commercializzata, BMW con il Concept F 450 GS vuole conquistare anche il pubblico meno esperto grazie alla possibilità di guidarla anche con patente A2. Un DNA caratteristico della famiglia GS, la livrea della F 450 GS è una perfetta combinazione di colori blu, bianco e rosso. Cuore del nuovo Concept firmato BMW Motorrad è il motore bicilindrico in linea sviluppato ex novo. (Adnkronos)
Su altre testate
Martedì 5 novembre, giornata inaugurale di EICMA, si è tenuta la conferenza stampa di BMW Motorrad con cui si è ufficialmente aperta la manifestazione per il brand di Monaco. La manifestazione, che quest’anno compie 110 anni, si è affermata nel tempo come l’appuntamento internazionale più importante nel panorama della due ruote. (BMW Group PressClub)
BMW sorprende tutti con la grande mossa durante EICMA 2024. Ecco svelato il nuovo GS low cost che proverà a battagliare con Benelli e le altre rivali del segmento: i dettagli (nextmoto.it)
ROMA – Bmw è tornata a Eicma con un doppia novità, una offroad, la Concept F 450 GS e una supersportiva, la M RR Wsbk Champion Edition 2024. (la Repubblica)
A EICMA BMW ha svelato anche la Concept F 450 GS ma in realtà, stando a quello che ha dichiarato, la moto è molto più di un esercizio di stile pensato per il Salone, è quasi pronta ad entrare in produzione. (InMoto)
Rinnovate le naked muscolari S 1000 R e M 1000 R. Bmw torna a Eicma 2024 e il pubblico la accoglie con calore. (La Gazzetta dello Sport)
Nel 2020 la manifestazione venne annullata a causa della pandemia da Covid-19 e nel gennaio del 2021 arrivò l'annuncio dei vertici di Bmw Motorrad di voler rinunciare in forma ufficiale ai saloni fisici. (La Gazzetta dello Sport)