BMW: a EICMA il Concept F 450 GS | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la BMW Concept F 450 GS, quasi pronta ad entrare in produzione, BMW offre un’anticipazione di una BMW GS per la categoria di patente A2 e di come potrebbe apparire una nuova serie di modelli tra la BMW G 310 e la F 800/900. La BMW Concept F 450 GS è equipaggiata con un motore bicilindrico in linea sviluppato ex novo e, grazie a un particolare offset di accensione mai utilizzato prima, si distingue per il suo carattere e la sua propensione a raggiungere alti regimi. (Dueruote)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sepp Mächler, product manager di Bmw Motorrad, l’ha presentata come prototipo, ma la Concept F 450 GS è una moto da fuoristrada praticamente pronta per la produzione in serie, da inserire tra la G 310 e la F 800/900. (la Repubblica)
Il motore bicilindrico in linea da 48 cavalli è di nuova concezione e annovera un «particolare offset di accensione mai utilizzato prima», spiegano in Bmw. MILANO. (La Stampa)
Un vuoto che sarà colmato da una nuova gamma di moto equipaggiata con un nuovo bicilindrico da 450 cc e capace di soddisfare i palati fini degli appassionati neopatentati A2. Queste parole bastano già a posizionare questa motorizzazione all’interno del limite dei 35 kW – 48 CV. (Red-Live)
Un DNA caratteristico della famiglia GS, la livrea della F 450 GS è una perfetta combinazione di colori blu, bianco e rosso. BMW presenta a EICMA 2024 il nuovo Concept F 450 GS. (Adnkronos)
C’era un segmento di mercato che le tuttoterreno Bmw non coprivano: quello dei patentati A2, con limite di potenza a 35 kW. A Eicma 2024 la Casa tedesca ha mostrato come colmerà questa lacuna: la Concept F 450 Gs, che dovrebbe entrare in produzione entro il prossimo anno, prefigura come potrebbe apparire una nuova serie di modelli tra la piccola G 310 e le medie F 800/900. (Il Sole 24 ORE)
BMW rivoluziona il segmento dell'enduro con la F 450 GS, svelata sotto forma di concept all'EICMA: l'arrivo del modello di serie si fa sempre più vicino All’EICMA 2024 c’è posto anche per BMW con la Concept F 450 GS. Dietro un esercizio stilistico, si cela un modello destinato a entrare in produzione, che potrà essere guidato pure dai più giovani, provvisti di patente A2. (Virgilio)