Bmw F 450 GS pronto per la patente A2: il concept ad Eicma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo qualche anno di assenza, Bmw Motorrad ha fatto quest’anno il suo grande ritorno al salone Eicma di Milano con tutte le sue ultime novità, ma tra le moto esposte ce n’è una che più di tutte lascia intravedere un nuovo capitolo nel futuro della casa tedesca. Il modello in questione si chiama Concept F 450 Gs e non si tratta di un semplice esercizio di stile visto che lo stesso costruttore tedesco non esita a definirla “quasi pronta ad entrare in produzione”. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rinnovate le naked muscolari S 1000 R e M 1000 R. Una delle più ammirate dello stand è la R 1300 GS, in particolare l'allestimento Adventure. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì 5 novembre, giornata inaugurale di EICMA, si è tenuta la conferenza stampa di BMW Motorrad con cui si è ufficialmente aperta la manifestazione per il brand di Monaco. La manifestazione, che quest’anno compie 110 anni, si è affermata nel tempo come l’appuntamento internazionale più importante nel panorama della due ruote. (BMW Group PressClub)
In un mercato dove le big del settore viaggiano sempre di più verso i prodotti di fascia premium, i motociclisti scelgono le alternative low cost. Il dominio di Benelli e l’ascesa di Voge, Moto Morini e tutte le altre avrà spinto ad una considerazione anche i colossi come BMW. (nextmoto.it)
Tante le novità presentate a Eicma 2024 dal marchio bavarese, a partire dall'interessante concept F 450 GS fino alla Bmw M 1000 RR Wsbk Champion Edition 2024, la replica della moto campione del mondo 2024 della Superbike Toprak Razgatlıoglu, il pilota turco che ha conquistato il primo titolo mondiale delle derivate di serie per Bmw Motorrad Motorsport. (La Gazzetta dello Sport)
A EICMA BMW ha svelato anche la Concept F 450 GS ma in realtà, stando a quello che ha dichiarato, la moto è molto più di un esercizio di stile pensato per il Salone, è quasi pronta ad entrare in produzione. (InMoto)
ROMA – Bmw è tornata a Eicma con un doppia novità, una offroad, la Concept F 450 GS e una supersportiva, la M RR Wsbk Champion Edition 2024. (la Repubblica)