LIVE Sinner-Medvedev, ATP Finals 2024 in DIRETTA: italiano qualificato, in palio il primato nel girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI 20:34 Accolti dall’applauso del pubblico torinese entrano in campo Jannik Sinner e Daniil Medvedev. 20:28 Ancora pochi istanti di attesa prima dell’ingresso in campo dei due protagonisti dell’incontro. 20:23 Dopo il set vinto quest’oggi da Alex De Minaur Jannik Sinner è già certo di aver conquistato un posto per le semifinali. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)

Perché Sinner è in semifinale Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)

Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). Tra i due la rivalità è accesa come dimostra il computo complessivo (7-7), frutto di una grande rimonta dell’altoatesino che nei primi 3 anni aveva sempre sofferto il russo (6 sconfitte in altrettanti incroci). (la Repubblica)

Tennis Tracker: De Minaur e Fritz al terzo set, Sinner in semifinale

Nella classi… Alle 20,30 oggi per Sinner, reduce da due vittorie nel girone “Ilie Nastase” c’è una doppia sfida: in campo contro Daniil Medvedev, ex n.1 del mondo (oggi è numero 4) e sua ex bestia nera. (La Stampa)

Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)

L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. (Diretta)