Ucraina, chiuse ambasciate a Kiev per paura attacco russo ma allarme rientra

Ucraina, chiuse ambasciate a Kiev per paura attacco russo ma allarme rientra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Ucraina, chiuse ambasciate a Kiev per paura attacco russo ma allarme rientra Ucraina: le ambasciate occidentali sono state chiuse a Kiev per il timore di un maxi attacco russo. Allarme smentito dal governo ucraino. Per il ministro Crosetto sale la tensione nel conflitto, serve prudenza. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora lavoro personalizzato, invece, per Paulo Dybala. Il difensore ha svolto interamente la seduta con i compagni di squadra e domenica sarà della partita. (Tuttosport)

Se confermato, sarebbe un nuovo salto nell'escalation del conflitto. Anche oggi parliamo di guerre, dall'Europa a Gaza. (Corriere della Sera)

Ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica». (Corriere del Ticino)

Ucraina, Russia alza il tiro: primo attacco con 'super missile'

L'aeronautica militare di Kiev ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico intercontinentale dalla regione meridionale di Astrakhan durante un attacco mattutino contro l'Ucraina. È la prima volta che la Russia utilizza un missile così potente e a lungo raggio durante la guerra. (Today.it)

Mosca potrebbe rispondere al lancio di missili ATACMS dall'Ucraina contro il territorio russo con un "attacco aereo significativo" su Kiev. È l'allarme lanciato da Washington che ha deciso la chiusura dell'ambasciata nella capitale ucraina. (La Stampa)

Lo ha denunciato l'Aeronautica di Kiev, secondo cui il lancio è avvenuto dalla regione di Astrakhan. Per la prima volta dall'inizio della guerra, la Russia ha lanciato un attacco contro l'Ucraina con un missile balistico intercontinentale (Icbm). (Adnkronos)