Inter, l’ex nerazzurro rassicura Lautaro:”Gli basterà un gol”, poi stuzzica Inzaghi

Inter, l’ex nerazzurro rassicura Lautaro:”Gli basterà un gol”, poi stuzzica Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Un ex bomber e stella nerazzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lautaro Martinez e il mister Simone Inzaghi. La stagione dell'Inter è iniziata con un ritmo decisamente inferiore rispetto a quello forsennato mantenuto lo scorso anno, quando i nerazzurri sembravano non fermarsi mai, ingranando la quinta marcia per tutto (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’ultima vittoria dell'Inter lontano da San Siro risale ormai a quasi cinque mesi fa. Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Contro i campioni d’Italia Runjaic torna al 3-5-2 e in difesa schiera Isaak Tourè, alto 206 cm, un passato da punta centrale. Bisogna dimostrare che quello è stato solo un incidente di percorso. (Udinese Blog)

Al centro (Spazio Inter)

Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova

IL PENSIERO – Gokhan Inler si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Udinese e Inter: «Mi piace questo ruolo, sto sempre vicino alla squadra. Oggi abbiamo una partita molto difficile, come sempre servirà mentalità. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. (Spazio Inter)

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)