Napoli, sui Social messaggi di condoglianze per Cosimo Di Lauro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, sui Social messaggi di condoglianze per Cosimo Di Lauro.
Tuttavia alcuni messaggi sono di matrice cristiana e non simpatizzanti la malavita
Sui Social numerosi sono i messaggi di condoglianze rivolti alla famiglia per la perdita.
A riportare alcuni stralci di messaggi rivolti alla famiglia del boss deceduto è Fanpage.
Napoli, si piange Cosimo Di Lauro. Oggi lunedì 13 giugno è deceduto nel capoluogo campano Cosimo Di Lauro, esponente della criminalità che si trovava da anni in penitenziario. (L'Occhio di Napoli)
La notizia riportata su altri media
Cosimo Di Lauro, inchiesta per omicidio colposo. La Procura di Milano ha disposto una consulenza medico legale e tossicologica per chiarire le cause della morte, nonche’ quali fossero le condizioni di salute. (Cronache Campania)
A raccontare alla redazione di Internapoli.it l’ultimo colloquio avuto con il primogenito del boss Paolo Di Lauro è Saverio Senese, storico difensore di ‘F1’ Cosimo Di Lauro, il racconto dell’ultimo colloquio:« Mi colpì il suo sguardo assente». (Internapoli)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)
Le palazzine della 219 di Melito si sono illuminate seguendo il ritmo delle esplosioni. A cura di Nico Falco. La 219 di Melito illuminata dai botti (foto Fanpage.it). I botti sono partiti a mezzanotte, puntuali. (Fanpage.it)
L’ipotesi di reato nel fascicolo di inchiesta è quella di omicidio colposo a carico di ignoti, atto “prudenziale” necessario per poter svolgere tutti gli accertamenti del caso Il pm Roberto Fontana ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti, un atto “prudenziale” appunto per svolgere l’autopsia e gli accertamenti medico legali e tossicologici. (Internapoli)
Dopo 17 anni e mezzo di detenzione a regime di carcere duro del 41-bis, è morto chi, dopo l’arresto del padre Paolo, esasperò nella violenza la famigerata guerra di Scampia. La comunicazione ufficiale è ridotta all’osso e lascia spazio a molti interrogativi. (ilmattino.it)