Shadow of the Erdtree, scoperta un'arma segreta "tagliata" da Elden Ring

Shadow of the Erdtree, scoperta un'arma segreta tagliata da Elden Ring

Dopo una settimana e mezzo dal lancio, i fan stanno iniziando ad analizzare approfonditamente Shadow of the Erdtree per scoprire tutti i segreti che potrebbero essere sfuggiti durante le normali run del DLC. FromSoftware è infatti abituata a premiare l'esplorazione dei fan, nascondendo easter egg e perfino armi nascoste che normalmente sarebbe quasi impossibile riuscire a recuperare. Come segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno così scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree, che curiosamente avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring (trovate il bundle su Amazon). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E c'è un motivo reale e concreto che giustifica questa sensazione: in questi due anni non abbiamo mai smesso di giocare al capolavoro di From Software, non abbiamo mai rinunciato a passeggiare per le lande minacciose dell'Interregno, non abbiamo mai smesso di spulciare, scrutare, assaporare la magnifica lore del gioco, sviluppata dal director Hitedaka Miyazaki con il supporto di George R. (Movieplayer)

Anche Let Me Solo Her sta avendo difficoltà con il boss finale di Shadow of the Erdtree: il leggendario giocatore di Elden Ring, che si è costruito una solidissima reputazione aiutando gli utenti a sconfiggere Malenia, potrebbe essersi imbattuto in una sfida troppo grande persino per lui. (Multiplayer.it)

Le Ceneri di Spirito Venerato sono materiali di potenziamento in Elden Ring che migliorano la tua Benedizione di Spirito Venerato, influenzando quanto danno possono infliggere le tue Ceneri di Spirito nel DLC Shadow of the Erdtree (a tal proposito, ti invitiamo a leggere la nostra guida al nuovo sistema di livellamento di Shadow of the Erdtree per saperne di più). (Tom's Hardware Italia)

Il cosplay di Marika di Elden Ring da saiwestwood è un'opera d'arte

Elden Ring non è forse una fonte d'ispirazione particolarmente sfruttata dalle cosplayer, ma ci sono alcuni personaggi che emergono anche in queste interpretazioni, e uno di questi lo vediamo in questo nuovo cosplay della Regina Marika da parte di Saiwestwood. (Multiplayer.it)

Sia chiaro, non afferma neppure che si tratta di una passegiata di salute, anzi a suo dire si tratta di uno dei DLC più difficili tra quelli dei giochi di FromSoftware e i boss sono un "vero test di abilità" che richiedono di "imparare ad essere pazienti e i tempismi per contrattaccare", ma che in generale a suo avviso non sono, in proporzione, difficili quanto Malenia, il temibile boss opzionale del gioco base. (Multiplayer.it)

Con l'arrivo di Shadow of the Erdtree, la gigantesca e acclamata espansione di Elden Ring, la cosplayer saiwestwood ha deciso di omaggiare l'opera di FromSoftware realizzando un impeccabile cosplay di Marika, la Regina Eterna. (Multiplayer.it)

Shadow of the Erdtree, scoperta un'arma segreta "tagliata" da Elden Ring