Amorim su Zirkzee: ‘Voglio tenerlo, ma la finestra di mercato è aperta’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scelta in area, un passaggio e non un tiro su cui Maguire spreca malamente. Ma è soprattutto il mercato il tema principale e, dopo Bruno Fernandes, anche Amorim ne ha parlato. Zirkzee Juve, le parole di Amorim e il mercato Le parole di Amorim in conferenza stampa: DECISIONE IN CAMP (ilBianconero)
Su altri giornali
Cristiano Giuntoli potrebbe dover rivedere i propri piani di mercato per questa finestra di trattative che si preannuncia scoppiettante e parecchio movimentata per la Juventus. (Calciomercato.com)
Joshua al Manchester United non sta attraversando un bel periodo, nell'ultima gara persa per 2-0 contro il Newca (ilBianconero)
In rientro dalla negativa trasferta in Arabia Saudita per la final four di Supercoppa Italiana, la Juventus ha una settimana di tempo per preparare il derby contro il Torino che darà inizio al girone di ritorno di Serie A. (SpazioJ)
I bianconeri lo vorrebbero in prestito secco, mentre lo United vorrebbe una cessione a titolo definitivo o accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore trova poco spazio allo United e sta rendendo al di sotto delle aspettative. (Tutto Juve)
Sarà un braccio di ferro, quello con lo United per Zirkzee, come in estate per Sancho, la Juventus lo vorrebbe in prestito gratuito. (Tutto Juve)
La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)