Juve, Zirkzee dà la priorità a Motta. Proposto Rashford. E spunta Ansu Fati. Kolo Muani resta alternativa di prestigio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee, ma non solo. Restano diverse le opzioni sul mercato degli attaccanti per la Cristiano Giuntoli. Come riferito da Nicola Balice su La Stampa, l'attaccante olandese del Manchester United è diventato da semplice suggestione a occasione di mercato da non farsi sfuggire per la seconda volta in meno di un anno. Attualmente, sembra che il suo percorso con lo United stia volgendo al termine; i Red Devils, che hanno anche offerto Rashford senza suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera, sono disposti a cedere Zirkzee ma richiedono una formula di prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Su altri media
Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di mercato che lo accostano alla Juventus e ad un ritorno agli ordini di Thiago Motta che gli ha fatto disputare una delle migliori stagioni della sua carriera, la passata al Bologna. (ilBianconero)
Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. (ilBianconero)
E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus. (ilBianconero)
La Juventus e il suo Football Director, Cristiano Giuntoli, ormai non si "nascondono" più neanche per l'attaccante. Se fino a pochi giorni fa, il messaggio all'esterno era di volersi concentrare sul mercato in entrata per la difesa, adesso è cambiata anche la comunicazione per quanto riguarda le mosse in attacco. (ilBianconero)
La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)