Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen"

Adani incredulo: Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen" Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore commentando la lista di giocatori diramata da Ciro Venerato a cui è interessati i bianconeri per affiancare Vlahovic ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Giuntoli potrebbe dover rivedere i propri piani di mercato per questa finestra di trattative che si preannuncia scoppiettante e parecchio movimentata per la Juventus. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)

Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Archiviata la disfatta in Arabia Saudita, la Juventus ha fatto rientro a Torino dove in settimana preparerà il derby contro i granata, gara valida per la prima giornata di ritorno. (SpazioJ)

Gazzetta - Zirkzee nome caldo

L'infortunio nuovo di Arek Milik ( di cui vi abbiamo parlato questa mattina ) ha modificato i piani della Juventus sul mercato. Infatti, ora i bianconeri con buone probabilità andranno sul mercato nella sessione di gennaio alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic e ad Arek Milik quando il polacco rientrerà dai molteplici infortuni. (ilBianconero)

E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus (ilBianconero)

La Juventus insiste e Giuntoli all’inizio della prossima settimana è pronto a effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. (Tutto Juve)