Adani: "Juve su Zirkzee? Mi spiace non sia accostato il nome di Osimhen, sarebbe il compromesso di maggiore livello per ambire al successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. Ma come si vede, vale per gli allenatori, per i calciatori, per i dirigenti, il passaggio in una grande squadra come la Juventus è molto complicato. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 9:40 di redazione In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Archiviata la disfatta in Arabia Saudita, la Juventus ha fatto rientro a Torino dove in settimana preparerà il derby contro i granata, gara valida per la prima giornata di ritorno. (SpazioJ)
Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri... (Tutto Juve)
I bianconeri lo vorrebbero in prestito secco, mentre lo United vorrebbe una cessione a titolo definitivo o accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è alla finestra per Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)
Zirkzee alla Juventus: gli aggiornamenti La richiesta del Manchester United per Zirkzee (ilBianconero)
L’attaccante olandese è già sulla lista d’uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo agente, Kia Joorabchian, e Cristiano Giuntoli. Affare possibile (CalcioMercato.it)