Hojlund, Osimhen e Zirkzee: il valzer delle punte che interessa la Juventus

Hojlund, Osimhen e Zirkzee: il valzer delle punte che interessa la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus. Juventus, il mercato degli attaccanti Dopo la bocciatura contro (ilBianconero)

Su altri giornali

Di mercato che lo accostano alla Juventus e ad un ritorno agli ordini di Thiago Motta che gli ha fatto disputare una delle migliori stagioni della sua carriera, la passata al Bologna. (ilBianconero)

Thiago Motta deve avere una squadra completa e corrispondente alle sue idee di gioco per provare a rilanciare i bianconeri e il Football Director lavora per far sì che le esigenze del tecnico vengano esaudite il prima possibile. (CalcioMercato.it)

Un punto esclamativo, però, lo ha messo oggi il suo compagno di squadra Bruno Fernandes. Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente (ilBianconero)

Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen"

La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)

Ma come si vede, vale per gli allenatori, per i calciatori, per i dirigenti, il passaggio in una grande squadra come la Juventus è molto complicato. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. (Tutto Juve)

Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)