Gazzetta dello Sport - La Juventus spinge per Zirkzee, presto un nuovo tentativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha individuato in Zirkzee il grande obiettivo per l’attacco: previsto per la prossima settimana un tentativo con lo United. Reduce da un inizio di stagione scandito da tanti alti e bassi, la Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo da grande protagonista nel corso della sessione invernale di calciomercato. Inizialmente la sensazione era stata quella che i dirigenti bianconeri potessero muoversi con il solo obiettivo di mettere a disposizione di Thiago Motta un nuovo difensore centrale, ma adesso le prospettive sembrano essere cambiate. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus non molla la pista che porta a Joshua Ziekzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sono in continuo contatto con Kia Joorabchian, agente del giocatore, che starebbe facendo da tramite tra i 2 club. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)
In rientro dalla negativa trasferta in Arabia Saudita per la final four di Supercoppa Italiana, la Juventus ha una settimana di tempo per preparare il derby contro il Torino che darà inizio al girone di ritorno di Serie A. (SpazioJ)
E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus (ilBianconero)
Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Proprio al derby (SpazioJ)
Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. Un punto esclamativo, però, lo ha messo oggi il suo compagno di squadra Bruno Fernandes. (ilBianconero)