Zirkzee, braccio di ferro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un braccio di ferro, quello con lo United per Zirkzee, come in estate per Sancho, la Juventus lo vorrebbe in prestito gratuito. A differenza della trattativa poco proficua con l'inglese, in questo caso i bianconeri hanno il totale assenso del giocatore che vede in Motta la carta giusta, forse l'unica, per rilanciarsi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim. (Tutto Juve)
Per questo motivo a gennaio potrebbe cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla Juventus dove ritroverebbe Thiago Motta. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è alla finestra per Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)
La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)
Zirkzee Juve, bianconeri pronti a chiudere a quelle condizioni! Tutti gli aggiornamenti sull’attaccante olandese ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. (Juventus News 24)
Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Proprio al derby (SpazioJ)
Joshua al Manchester United non sta attraversando un bel periodo, nell'ultima gara persa per 2-0 contro il Newca (ilBianconero)