Zirkzee, Kolo Muani ma non solo. Juventus, la lista dei desideri per l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i nomi per l'attacco L'infortunio nuovo di Arek Milik ( di cui vi abbiamo parlato questa mattina ) ha modificato i piani della Juventus sul mercato. Infatti, ora i bianconeri con buone probabilità andranno sul mercato nella sessione di gennaio alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic e ad Arek Milik quando il polacco rientrerà dai molteplici infortuni. Cosi facendo offrirà a Thiago Motta ulteriori scelte per il reparto offensivo che è sembrato in difficoltà nelle ultime uscite. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. (Goal Italia)
La Juventus è al lavoro sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa e dare a Motta qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione. Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". (Tuttosport)
Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
La Juventus insiste e Giuntoli all’inizio della prossima settimana è pronto a effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. (Tutto Juve)
Zirkzee, ma non solo. Attualmente, sembra che il suo percorso con lo United stia volgendo al termine; i Red Devils, che hanno anche offerto Rashford senza suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera, sono disposti a cedere Zirkzee ma richiedono una formula di prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Joshua al Manchester United non sta attraversando un bel periodo, nell'ultima gara persa per 2-0 contro il Newca (ilBianconero)