Zirkzee, la Juve punta al prestito con diritto di riscatto: previsti nuovi contatti con lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non molla la pista che porta a Joshua Ziekzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sono in continuo contatto con Kia Joorabchian, agente del giocatore, che starebbe facendo da tramite tra i 2 club. La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim (Tutto Juve)
Su altri media
Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)
Le condizioni di salute della Juventus di Thiago Motta non sono delle migliori. A dirlo ci pensa in primo luogo il campo, che nonostante parli di due sole sconfitte (una in Champions League e una in Supercoppa italiana) non presagisce il meglio. (SpazioJ)
L’attaccante olandese è già sulla lista d’uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo agente, Kia Joorabchian, e Cristiano Giuntoli. Affare possibile (CalcioMercato.it)
L'amara sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la delicata gestione del momento di Dusan Vlahovic e l'ennesimo intoppo fisico di Arkadiusz Milik potrebbero comportare uno stravolgimento delle strategie in casa bianconera, dove la priorità rimane la ricerca di uno-due profili per il reparto difensivo. (Calciomercato.com)
ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Per l'attacco secondo Gazzetta Zirkzee è il nome caldo. I contatti con l’entourage dell’olandese, lo stesso di Douglas Luiz, vanno avanti da due mesi. L’ex Bologna in Premier League non si è ambientato e le tante panchine lo hanno intristito. (Tutto Juve)