Juventus, Giuntoli stravolge l’attacco: via Vlahovic, ecco chi arriva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 9:40 di redazione Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Il giocatore trova poco spazio allo United e sta rendendo al di sotto delle aspettative. Per questo motivo a gennaio potrebbe cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla Juventus dove ritroverebbe Thiago Motta. (Tutto Juve)
La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim. (Tutto Juve)
Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen" Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore commentando la lista di giocatori diramata da Ciro Venerato a cui è interessati i bianconeri per affiancare Vlahovic ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo". (Tutto Napoli)
Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. Archiviata la disfatta in Arabia Saudita, la Juventus ha fatto rientro a Torino dove in settimana preparerà il derby contro i granata, gara valida per la prima giornata di ritorno. (SpazioJ)
È il momento di accelerare per la Juventus. L’eliminazione dalla Supercoppa e i problemi in campionato, spingono Giuntoli a fare più in fretta possibile sul mercato. Thiago Motta deve avere una squadra completa e corrispondente alle sue idee di gioco per provare a rilanciare i bianconeri e il Football Director lavora per far sì che le esigenze del tecnico vengano esaudite il prima possibile. (CalcioMercato.it)
Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. L'attaccante ha giocato solo pochi minuti col Liverpool, Amorim ammette: "Vorrei tenerlo ma il mercato è aperto, vedremo... (Goal Italia)