Zirkzee, e non solo: la Juve prova il doppio colpo! "C'è un altro dallo United"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è al lavoro sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa e dare a Motta qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione. L'obiettivo principale resta sempre completare la difesa, visto ormai l'imminente addio di Danilo e e gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". In cima alla lista ci sono Antonio Silva e Hancko, ma dall'Inghilterra anche un altro nome è stato associato alla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Zirkzee, ma non solo. Restano diverse le opzioni sul mercato degli attaccanti per la Cristiano Giuntoli. (Tutto Juve)
Le condizioni di salute della Juventus di Thiago Motta non sono delle migliori. A dirlo ci pensa in primo luogo il campo, che nonostante parli di due sole sconfitte (una in Champions League e una in Supercoppa italiana) non presagisce il meglio. (SpazioJ)
Juventus, i nomi per l'attacco (ilBianconero)
Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. L'attaccante ha giocato solo pochi minuti col Liverpool, Amorim ammette: "Vorrei tenerlo ma il mercato è aperto, vedremo... (Goal Italia)
I bianconeri lo vorrebbero in prestito secco, mentre lo United vorrebbe una cessione a titolo definitivo o accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto. Per questo motivo a gennaio potrebbe cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla Juventus dove ritroverebbe Thiago Motta. (Tutto Juve)