Juventus, non solo Kolo Muani: nuovi contatti per Zirkzee col Manchester United|Primapagina

Juventus, non solo Kolo Muani: nuovi contatti per Zirkzee col Manchester United|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cristiano Giuntoli potrebbe dover rivedere i propri piani di mercato per questa finestra di trattative che si preannuncia scoppiettante e parecchio movimentata per la Juventus. L'amara sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la delicata gestione del momento di Dusan Vlahovic e l'ennesimo intoppo fisico di Arkadiusz Milik potrebbero comportare uno stravolgimento delle strategie in casa bianconera, dove la priorità rimane la ricerca di uno-due profili per il reparto difensivo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Con Arek Milik ancora fermo ai box, la Juventus non perde di vista un nuovo attaccante. Occhio però alla concorrenza che potrebbe essere fatale. (SpazioJ)

E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus (ilBianconero)

Juventus, i nomi per l'attacco (ilBianconero)

Gazzetta dello Sport - La Juventus spinge per Zirkzee, presto un nuovo tentativo

Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 9:40 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. (Tutto Juve)

Reduce da un inizio di stagione scandito da tanti alti e bassi, la Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo da grande protagonista nel corso della sessione invernale di calciomercato. Inizialmente la sensazione era stata quella che i dirigenti bianconeri potessero muoversi con il solo obiettivo di mettere a disposizione di Thiago Motta un nuovo difensore centrale, ma adesso le prospettive sembrano essere cambiate. (Goal Italia)