Calciomercato Juve, colpo in attacco dopo la disfatta in Supercoppa: pronto il blitz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. Blitz di Cristiano Giuntoli la prossima settimana per provare a capire se vi sono margini per un trasferimento. Calciomercato Juve, doppia idea in attacco per gennaio (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim. (Tutto Juve)
Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. (Tutto Juve)
Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". In cima alla lista ci sono Antonio Silva e Hancko, ma dall'Inghilterra anche un altro nome è stato associato alla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. Gli sviluppi. (ilBianconero)
L'amara sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la delicata gestione del momento di Dusan Vlahovic e l'ennesimo intoppo fisico di Arkadiusz Milik potrebbero comportare uno stravolgimento delle strategie in casa bianconera, dove la priorità rimane la ricerca di uno-due profili per il reparto difensivo. (Calciomercato.com)
Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)