La Juventus accelera sull'attaccante: previsto un nuovo tentativo per Zirkzee

La Juventus accelera sull'attaccante: previsto un nuovo tentativo per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Zirkzee alla Juventus: gli aggiornamenti La richiesta del Manchester United per Zirkzee Nuovo tentativo per Zirkzee La Juventus e il suo Football Director, Cristiano Giuntoli, ormai non si "nascondono" più neanche per l'attaccante. Se fino a pochi giorni fa, il messaggio all'esterno era di volersi concentrare sul mercato in entrata per la difesa, adesso è cambiata anche la comunicazione per quanto riguarda le mosse in attacco. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)

Di mercato che lo accostano alla Juventus e ad un ritorno agli ordini di Thiago Motta che gli ha fatto disputare una delle migliori stagioni della sua carriera, la passata al Bologna. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, cambia tutto in attacco: Giuntoli rivoluziona la strategia

L'obiettivo principale resta sempre completare la difesa, visto ormai l'imminente addio di Danilo e e gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. La Juventus è al lavoro sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa e dare a Motta qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione. (Tuttosport)

Zirkzee, ma non solo. Attualmente, sembra che il suo percorso con lo United stia volgendo al termine; i Red Devils, che hanno anche offerto Rashford senza suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera, sono disposti a cedere Zirkzee ma richiedono una formula di prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)