Vlahovic pedina di scambio e Zirkzee: la Juve ribalta l’attacco a gennaio

Vlahovic pedina di scambio e Zirkzee: la Juve ribalta l’attacco a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I bianconeri possono cambiare completamente il proprio reparto offensivo: il serbo al centro di uno scambio, poi si punta l’olandese È il momento di accelerare per la Juventus. L’eliminazione dalla Supercoppa e i problemi in campionato, spingono Giuntoli a fare più in fretta possibile sul mercato. Thiago Motta deve avere una squadra completa e corrispondente alle sue idee di gioco per provare a rilanciare i bianconeri e il Football Director lavora per far sì che le esigenze del tecnico vengano esaudite il prima possibile. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. (Tutto Juve)

La Juve vorrebbe acquistare il cartellino di Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita allo United, che, però, sarebbe disposto a trattare, vista la volontà di privarsi dell'ex Bologna, che non si è inserito abbastanza negli schemi di Amorim. (Tutto Juve)

Zirkzee Juve, le parole di Amorim e il mercato Le parole di Amorim in conferenza stampa: DECISIONE IN CAMP Ma è soprattutto il mercato il tema principale e, dopo Bruno Fernandes, anche Amorim ne ha parlato. (ilBianconero)

Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT

Di mercato che lo accostano alla Juventus e ad un ritorno agli ordini di Thiago Motta che gli ha fatto disputare una delle migliori stagioni della sua carriera, la passata al Bologna. (ilBianconero)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sembra aver decido di cambiare strategia per quanto riguarda il mercato in attacco. (Tutto Juve)

Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. (CalcioMercato.it)