Juventus, nuovo tentativo per Zirkzee: la formula per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
L'amara sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la delicata gestione del momento di Dusan Vlahovic e l'ennesimo intoppo fisico di Arkadiusz Milik potrebbero comportare uno stravolgimento delle strategie in casa bianconera, dove la priorità rimane la ricerca di uno-due profili per il reparto difensivo. (Calciomercato.com)
La Juventus non molla la pista che porta a Joshua Ziekzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri sono in continuo contatto con Kia Joorabchian, agente del giocatore, che starebbe facendo da tramite tra i 2 club. (Tutto Juve)
ZIRKZEE – «Milik non sta bene, starà fuori ancora per tanto tempo e quindi la Juventus cerca un attaccante, cerca un’alternativa a Vlahovic. A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Manuele Baiocchini ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. (Juventus News 24)
L’attaccante olandese è già sulla lista d’uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo agente, Kia Joorabchian, e Cristiano Giuntoli. Affare possibile (CalcioMercato.it)
Joshua Zirkzee può lasciare davvero il Manchester United a gennaio? Adesso anche il tecnico Ruben Amorim non lo esclude. Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. (Goal Italia)
Proprio al derby Archiviata la disfatta in Arabia Saudita, la Juventus ha fatto rientro a Torino dove in settimana preparerà il derby contro i granata, gara valida per la prima giornata di ritorno. (SpazioJ)