Zirkzee sarebbe felice di passare alla Juventus, ma manca l’intesa tra i club: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è alla finestra per Joshua Zirkzee. Il giocatore trova poco spazio allo United e sta rendendo al di sotto delle aspettative. Per questo motivo a gennaio potrebbe cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla Juventus dove ritroverebbe Thiago Motta. I bianconeri lo vorrebbero in prestito secco, mentre lo United vorrebbe una cessione a titolo definitivo o accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri... (Tutto Juve)
Thiago Motta deve avere una squadra completa e corrispondente alle sue idee di gioco per provare a rilanciare i bianconeri e il Football Director lavora per far sì che le esigenze del tecnico vengano esaudite il prima possibile. (CalcioMercato.it)
L'obiettivo principale resta sempre completare la difesa, visto ormai l'imminente addio di Danilo e e gli infortuni gravi di Bremer e Cabal. Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". (Tuttosport)
La Juventus insiste e Giuntoli all’inizio della prossima settimana è pronto a effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. (Tutto Juve)
Juventus, i nomi per l'attacco (ilBianconero)
Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juventus non è il Bologna? No, ma c'è questa connessione con Thiago Motta, quindi la richiesta sarebbe un po' più avanzata. (Tutto Juve)