Zirkzee liberato a gennaio dal Manchester United? Amorim non lo esclude e la Juventus spera

Zirkzee liberato a gennaio dal Manchester United? Amorim non lo esclude e la Juventus spera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante ha giocato solo pochi minuti col Liverpool, Amorim ammette: "Vorrei tenerlo ma il mercato è aperto, vedremo...". Joshua Zirkzee può lasciare davvero il Manchester United a gennaio? Adesso anche il tecnico Ruben Amorim non lo esclude. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. Zirkzee, dopo la sostituzione durante il primo tempo contro il Newcastle, stavolta è partito dalla panchina subentrando solo nei minuti finali. (Goal Italia)

Su altre fonti

Juventus, il mercato degli attaccanti Dopo la bocciatura contro (ilBianconero)

Proprio al derby Non si lavora su Joshua Zirkzee, in casa Juventus si lavora su quattro nomi per l'attacco. (SpazioJ)

Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri... (Tutto Juve)

Zirkzee sarebbe felice di passare alla Juventus, ma manca l’intesa tra i club: i dettagli

Lele Adani, ospite fisso della Domenica Sportiva, su Raidue, ha detto la sua su un eventuale approdo di Zirkzee alla Juventus. Ma come si vede, vale per gli allenatori, per i calciatori, per i dirigenti, il passaggio in una grande squadra come la Juventus è molto complicato. (Tutto Juve)

L'infortunio nuovo di Arek Milik ( di cui vi abbiamo parlato questa mattina ) ha modificato i piani della Juventus sul mercato. Infatti, ora i bianconeri con buone probabilità andranno sul mercato nella sessione di gennaio alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic e ad Arek Milik quando il polacco rientrerà dai molteplici infortuni. (ilBianconero)

I bianconeri lo vorrebbero in prestito secco, mentre lo United vorrebbe una cessione a titolo definitivo o accetterebbe un prestito con obbligo di riscatto. Per questo motivo a gennaio potrebbe cambiare aria e sarebbe felice di approdare alla Juventus dove ritroverebbe Thiago Motta. (Tutto Juve)