Bruno Fernandes difende Zirkzee: ‘Crediamo in lui, mai vista una cosa del genere’

Bruno Fernandes difende Zirkzee: ‘Crediamo in lui, mai vista una cosa del genere’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gli sviluppi. Un punto esclamativo, però, lo ha messo oggi il suo compagno di squadra Bruno Fernandes. Zirkzee, le parole di Bruno Fernandes Le parole di Bruno Fernandes nel post Liverpool-Manchester United: “Crediamo in Zirkzee. Ha bisogno di tempo per adattarsi ma ha sicuramente (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus. (ilBianconero)

Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen" Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore commentando la lista di giocatori diramata da Ciro Venerato a cui è interessati i bianconeri per affiancare Vlahovic ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo". (Tutto Napoli)

In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT

Per l'attacco secondo Gazzetta Zirkzee è il nome caldo. I contatti con l’entourage dell’olandese, lo stesso di Douglas Luiz, vanno avanti da due mesi. L’ex Bologna in Premier League non si è ambientato e le tante panchine lo hanno intristito. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, doppia idea in attacco per gennaio (CalcioNapoli24)

Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. (CalcioMercato.it)