Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT

Fair Play Finanziario e Thiago Motta: il Manchester United può andare incontro alla Juve per Zirkzee | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante olandese è già sulla lista d’uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo agente, Kia Joorabchian, e Cristiano Giuntoli. Affare possibile Milik si è fatto male di nuovo, Vlahovic continua fare il bello e il cattivo tempo, Nico Gonzalez non dà garanzie sul piano fisico. La Juventus è in emergenza in difesa, ma è alle prese anche con il problema attacco. Per questo Giuntoli si sta muovendo su più fronti, in particolare su quello rappresentato da Joshua Zirkzee (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee (CalcioNapoli24)

In rientro dalla negativa trasferta in Arabia Saudita per la final four di Supercoppa Italiana, la Juventus ha una settimana di tempo per preparare il derby contro il Torino che darà inizio al girone di ritorno di Serie A. (SpazioJ)

Joshua al Manchester United non sta attraversando un bel periodo, nell'ultima gara persa per 2-0 contro il Newca (ilBianconero)

Juventus, nuovo tentativo per Zirkzee: la formula per chiudere

La Juventus è al lavoro sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa e dare a Motta qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione. Giuntoli lo ha ripetuto più volte: "Siamo corti numericamente e faremo qualcosa". (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli potrebbe dover rivedere i propri piani di mercato per questa finestra di trattative che si preannuncia scoppiettante e parecchio movimentata per la Juventus. (Calciomercato.com)

La Juventus è pronta a intraprendere nuovi contatti con il Manchester United per Zirkzee: cambia la formula per chiudere l'affare I difetti della Juventus non possono essere limitati solo a quanto fatto sul calciomercato, ma di sicuro qualcosa dovrà cambiare nelle prossime settimane, possibilmente già nella sessione di gennaio. (SpazioJ)