Gazzetta - Zirkzee nome caldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'attacco secondo Gazzetta Zirkzee è il nome caldo. I contatti con l’entourage dell’olandese, lo stesso di Douglas Luiz, vanno avanti da due mesi. L’ex Bologna in Premier League non si è ambientato e le tante panchine lo hanno intristito. Il Manchester United, per il momento ha aperto all’addio dell’ex rossoblù ma non ancora al prestito libero o con diritto di riscatto. La Juventus insiste e Giuntoli all’inizio della prossima settimana è pronto a effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
L’attaccante olandese è già sulla lista d’uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo agente, Kia Joorabchian, e Cristiano Giuntoli. Affare possibile (CalcioMercato.it)
Attualmente, sembra che il suo percorso con lo United stia volgendo al termine; i Red Devils, che hanno anche offerto Rashford senza suscitare particolare entusiasmo nella dirigenza bianconera, sono disposti a cedere Zirkzee ma richiedono una formula di prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)
Juventus, Giuntoli alle prese con le mosse di mercato: rivoluzione in attacco con Vlahovic pronto a partire, ecco chi potrebbe arrivare In seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan del neo allenatore Sergio Conceicao ed in seguito ad un periodo completamente in panne anche sotto l’aspetto del campionato in Serie A, la Juventus deve fare i conti con uno scenario intriso di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sembra aver decido di cambiare strategia per quanto riguarda il mercato in attacco. (Tutto Juve)