Zirkzee alla Juventus? Annuncio sull’accordo | Calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove indiscrezioni, molto chiare, raccontano di quello che starebbe succedendo in casa Juventus rispetto al mercato e a Zirkzee La Juventus ha bisogno di dare una sterzata alla propria stagione. Su questo davvero non ci piove. L’eliminazione dalla Supercoppa per mano di un Milan tutto tranne che brillante ha fatto male ma anche messo la dirigenza nella condizione di fare dei ragionamenti molto chiari su quello che ci sarà da fare da qui a breve. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Cambia tutto in attacco per la Juventus: Cristiano Giuntoli rivoluziona la strategia. (SpazioJ)
La Juventus è al lavoro sul calciomercato per cercare di rinforzare la rosa e dare a Motta qualche alternativa in più per la seconda parte di stagione. In cima alla lista ci sono Antonio Silva e Hancko, ma dall'Inghilterra anche un altro nome è stato associato alla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Calciomercato Juve, il club bianconero corre ai ripari dopo la disfatta in Supercoppa. Come infatti svela il Corriere della Sera oggi in edicola, la società si è tuffata subito sul mercato per rimediare al problema offensivo puntando un vecchio pupillo di Thiago Motta: Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)
Sarà un braccio di ferro, quello con lo United per Zirkzee, come in estate per Sancho, la Juventus lo vorrebbe in prestito gratuito. (Tutto Juve)
Joshua al Manchester United non sta attraversando un bel periodo, nell'ultima gara persa per 2-0 contro il Newca (ilBianconero)
Per l'attacco secondo Gazzetta Zirkzee è il nome caldo. I contatti con l’entourage dell’olandese, lo stesso di Douglas Luiz, vanno avanti da due mesi. L’ex Bologna in Premier League non si è ambientato e le tante panchine lo hanno intristito. (Tutto Juve)