Cambia la strategia della Juventus per l’attacco. In difesa seguiti tre profili

Cambia la strategia della Juventus per l’attacco. In difesa seguiti tre profili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sembra aver decido di cambiare strategia per quanto riguarda il mercato in attacco. Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri... (Tutto Juve)

Su altri media

Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen" (Tutto Napoli)

Sarà un braccio di ferro, quello con lo United per Zirkzee, come in estate per Sancho, la Juventus lo vorrebbe in prestito gratuito. (Tutto Juve)

La Juventus insiste e Giuntoli all’inizio della prossima settimana è pronto a effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. (Tutto Juve)

Zirkzee liberato a gennaio dal Manchester United? Amorim non lo esclude e la Juventus spera

L'infortunio nuovo di Arek Milik ( di cui vi abbiamo parlato questa mattina ) ha modificato i piani della Juventus sul mercato. Infatti, ora i bianconeri con buone probabilità andranno sul mercato nella sessione di gennaio alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic e ad Arek Milik quando il polacco rientrerà dai molteplici infortuni. (ilBianconero)

E proprio dal centro del mondo calcistico potrebbe partire una melodia che no, non è quella di You’ll never walk alone, ma è quella che potrebbe dare il via al valzer delle punte che riguarda anche la Juventus (ilBianconero)

Joshua Zirkzee può lasciare davvero il Manchester United a gennaio? Adesso anche il tecnico Ruben Amorim non lo esclude. Subito dopo la gara pareggiata a Liverpool, l'allenatore dei Red Devils ha parlato del futuro del suo attaccante. (Goal Italia)