“Haaland e Motta al Napoli? Vi svelo la verità”, l’ex Mantovani rivela tutti i retroscena: quante sorprese!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex dirigente del Napoli, Leonardo Mantovani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, svelando tantissimi retroscena legati al club partenopeo. Tantissimi i retroscena svelati da Leonardo Mantovani, ex responsabile dell’area scouting della SSC Napoli, nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Dai suoi inizi fino allo Scudetto con il club partenopeo, passando soprattutto per le numerosissime curiosità legato al mercato azzurro nel corso della sua permanenza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
L’Inter è interessata a ingaggiare Jonathan David nella finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri non sono gli unici a seguirlo, con la Juventus che preme per il suo arrivo. (Inter-News)
Smentita la fantasia milanese Osimhen-Leao: nessun incontro o possibilità di scambio (Tutto Napoli)
Ci sono delle situazioni particolari che devono risolvere alcune grandi società italiane come quelle che riguardano il futuro di Kvaratskhelia e Osimhen il Napoli e il Milan che deve fare lo stesso con Leao e Theo Hernandez. (Calcio mercato web)
Leonardo Mantovani esordisce chiarendo il ruolo dello scout nel calcio attuale: “Il termine ‘scout’ ormai è poco adatto a descrivere il nostro lavoro. (Napolipiu.com)
L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La definizione di scout nel mondo del calcio Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale in cui ha svelato diversi retroscena di mercato e ripercorso la sua carriera. (Terzo Tempo Napoli)