Empoli-Napoli, Conte è avvisato: il messaggio è netto

Empoli-Napoli, Conte è avvisato: il messaggio è netto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

La sfida contro l’Empoli si avvicina e il calciatore azzurro avvisa Conte: messaggio netto e sfida lanciata al Napoli. In casa Napoli l’obiettivo è solo uno: continuare sulla scia di quanto fatto vedere nelle ultime gare. La squadra di Antonio Conte sta continuando a crescere e dopo la brutta botta subita all’esordio contro il Verona ha subito voltato pagina, conquistando cinque vittorie ed un pareggio nelle sei gare seguenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Bertola è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, alla ricerca di nuove leve per rinfrescare la propria retroguardia, stasera sarà a Trieste per vederlo dal vivo. Ecco chi è il giovane accostato ai nerazzurri. (Inter-News)

Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente In tutto l’Afghanistan sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi: lo ha annunciato il ministero della morale dei talebani. (Virgilio Notizie)

Una nuova stretta in Afghanistan da parte del ministero talebano per la Promozione delle virtù e la Prevenzione dei vizi e questa volta riguarda la stampa: d'ora in poi sarà vietato ai media afghani di pubblicare foto e riprendere in video immagini di qualsiasi essere vivente, comprese persone e (Io Donna)

Trovato senza vita in casa, inutile ogni soccorso per un uomo: comunità in lutto

I talebani rafforzano il controllo sulla società civile con una legge che vieta ai media locali di pubblicare immagini di esseri viventi. Secondo quanto riportato dal portavoce del ministero per la Promozione della virtù e la Prevenzione del vizio, Saiful Islam Khyber, il provvedimento “si applica in tutto l’Afghanistan e verrà implementato gradualmente”. (L'HuffPost)

Alle porte della capitale furono impiccati i televisori, un modo per rendere chiaro che avrebbero fatto la guerra anche alla storia e alla modernità in nome … Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. (la Repubblica)

A lanciare l’allarme sarebbe stato uno dei familiari che, non riuscendo a mettersi in contatto con il congiunto, è andato a cercarlo. Si tratta di un 65enne del posto. (Frosinone News)