Pallone d'Oro LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale. I favoriti: Vinicius, Rodri, Lautaro e Bellingham

Pallone d'Oro LIVE! Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale. I favoriti: Vinicius, Rodri, Lautaro e Bellingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

È tutto pronto al Theatre du Chatelet di Parigi per la cerimonia che stasera, lunedì 28 ottobre a partire dalle ore 19 circa, si concluderà con l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024 , il prestigioso riconoscimento di France Football che ogni anno premia il giocatore più forte del mondo. Il grande favorito, indicato come il vincitore certo, è Vinicius Junior , protagonista lo scorso anno di una stagione eccellente con il Real Madrid culminata con la vittoria della Champions League in finale a Wembley contro il Borussia Dortmund. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano le prime indicazioni da Parigi sulla classifica del pallone d’oro: il nerazzurro Hakan Calhanoglu si classifica al ventesimo posto. (Inter-News)

Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo. Mancano ormai poche ore alla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 che assegnerà il premio al miglior giocatore dell'anno. (ilmessaggero.it)

Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. (TUTTO mercato WEB)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria

La classifica del Pallone d'Oro, da Vinicius a Lautaro, passando per Bellingham, Yamal e il resto dei trenta candidati al premio di miglior giocatore. (Goal Italia)

Kroos: "Il Pallone d'Oro? Vincerà Rodri, ma i premi individuali non sono così importanti" (L'Interista)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria (TUTTO mercato WEB)