Paura sulla pista, si stacca un accumulo di neve artificiale: in azione 10 soccorritori e 3 unità cinofile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura sulla pista, si stacca un accumulo di neve artificiale: in azione 10 soccorritori e 3 unità cinofile A innescare il distacco sulla pista chiusa potrebbero essere stati alcuni sciatori: ad ora fortunatamente non mancano persone all'appello (foto archivio) CORTINA D'AMPEZZO. Sono in corso le operazioni di bonifica di un accumulo di neve artificiale staccatosi questa mattina, venerdì 3 gennaio, dalla cima della pista Labirinti in Tofana (chiusa al pubblico) e sceso per tutta la lunghezza. (il Dolomiti)
Su altri giornali
Cortina d’Ampezzo (BL), 03 – 01- 25 Sono in corso le operazioni di bonifica di un accumulo di neve artificiale staccatosi dalla cima della pista Labirinti in Tofana, chiusa al pubblico, e sceso per tutta la lunghezza. (Bellunopress)
La racchetta persa dai due sciatori La racchetta persa dai due sciatori (Virgilio Notizie)
BELLUNO. Distacco di neve artificiale sulla pista: "Ezio e il cane Loki i primi in azione per le verifiche". Il grazie dei soccorritori alle unità cinofile (il Dolomiti)
Valanga sulla pista da sci a Cortina d'Ampezzo nella tarda mattinata di oggi, 3 gennaio. (ilgazzettino.it)
È successo nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 gennaio. Non risultano persone rimaste intrappolate: i soccorritori hanno lavorato con le aste per sondare la massa di neve e ghiaccio. (il Resto del Carlino)
Sono stati due sciatori, entrati in una pista chiusa al pubblico, a provocare la valanga che si è staccata venerdì mattina sul tracciato Labirinti della Tofana, a Cortina. (Corriere della Sera)